HR Administration

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0660-5156
  • Riferimento esterno
    HRADMINISTRATION-0660-5156
  • Filiale di riferimento
    Milano

Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, è alla ricerca di un/a HR Administration per un'azienda leader nel settore delle tecnologie medicali.
L'azienda si occupa di sviluppare, produrre e commercializzare dispositivi medici, strumenti e reagenti innovativi utilizzati in ambito clinico, diagnostico avanzato e nella ricerca scientifica.


Responsabilità:

• Gestione amministrativa dei distacchi del personale in Italia e all'estero (documentazione, comunicazioni interne, aggiornamenti contrattuali, monitoraggio scadenze).
• Aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti sul gestionale HR.
• Gestione e monitoraggio degli orari di lavoro, presenze, ferie e permessi.
• Archiviazione cartacea e digitale della documentazione del personale (contratti, distacchi, comunicazioni, certificati, ecc.).
• Supporto nella predisposizione di report HR e nella raccolta dati per audit o verifiche interne.
• Collaborazione con il team Payroll e Amministrazione del Personale per garantire l'allineamento dei dati.
• Gestione della comunicazione con i dipendenti e con le funzioni aziendali coinvolte nei processi HR.

Requisiti:
• Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
• Esperienza di 1-2 anni in ruoli di amministrazione del personale.
• Buona conoscenza dei processi di distacco nazionale e internazionale.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e familiarità con i principali gestionali HR.
• Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello minimo B2/C1).
• Precisione, riservatezza, capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
• Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Milano (zona Affori)

Cosa offriamo:
Contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga.
CCNL Commercio, 4° livello e RAL di 28.000/30.000 euro, ticket restaurant.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).