Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a
HR Administration - Payroll Specialist
La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio HR all'interno dell'Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team di riferimento nelle attività quotidiane relative all'amministrazione e alla gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• elaborazione dei cedolini paga;
• adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo;
• consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione della reportistica di gruppo.
Requisiti richiesti:
• diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
• pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni.
Capacità di pianificazione e organizzazione al fine di rispettare scadenze e priorità, affidabilità e autonomia, e approccio risolutivo completano il profilo.
L'Azienda offre:
• inserimento alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio;
• RAL indicativamente compresa tra 30.000€ e 35.000€.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Patente: B