HR ADMINISTRATION PAYROLL SPECIALIST IN STAFF LEASING

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-5305
  • Riferimento esterno
    HRADMINISTRATIONPAYROLLSPECIALISTINSTAFFLEASING-0420-5305
  • Filiale di riferimento
    Trezzano Sul Naviglio

hai esperienza nell'amministrazione del personale e gestione payroll? Sei disponibile a un contratto iniziale in somministrazione o Staff leasing con successivo scopo inserimento?

se desideri entrare in una realtà internazionale del settore medical devices che punta sul benessere lavorativo e sullo sviluppo delle persone allora CAndidati!



Nel tuo ruolo, avrai l’opportunità di mettere a frutto le tue competenze occupandoti di attività fondamentali per la gestione del personale. Sarai responsabile del controllo e dell’inserimento delle ore lavorative, nonché della verifica dei cedolini, garantendo precisione e puntualità. Inoltre, ti occuperai della gestione amministrativa HR, coordinando ferie, permessi, maternità e redigendo comunicazioni come lettere di trasferimento, contratti di assunzione e cessazioni, calcolo provvigioni ecc.



Cerchiamo una persona con esperienza consolidata in queste attività, che sia organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire con professionalità le varie esigenze di un ambiente dinamico. La disponibilità a un contratto iniziale a tempo determinato o staff leasing rappresenta un requisito fondamentale. Sarai inserito/a in un team di 4 colleghi HR in una realtà con più di 400 dipendenti.



REQUISITI:

- esperienza HR administration, e gestione paghe

preferibile provenienza da agenzie per il lavoro o sucietà di studio paghe
- ottimo excel

- disponibile al contratto a t. determinato o staff leasing





Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro che valorizza il talento e il benessere dei suoi collaboratori nonchè l'inclusion. Avrai accesso a una flessibilità oraria che ti consentirà di gestire al meglio il tuo tempo, la possibilità di lavorare in modalità smart working e l’occasione di inserirti in un contesto internazionale, dove potrai crescere e sviluppare ulteriormente le tue competenze.



orario dalle 9.30 alle 17.30 con flessibilità in entrata e in uscita da lun a ven. 38 ore settimanali . CCNLcommercio, ticket 5 ,29 euro al giorno, bonus annuo. 2 gg sw. contratto di 12 mesi iniziali somministrazione o indeterminato con staff leasing. finalità assunzione diretta in futuro. RAL max 35k

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).