Sei pronto/a a fare il prossimo passo nella tua carriera nel settore delle Risorse Umane e hai esperienza come HR administration -payroll? Sei disponibile a un contratto iniziale a tempo determinato / Staff leasing?
CAndidati!
Nel tuo ruolo, avrai l'opportunità di mettere a frutto le tue competenze occupandoti di attività fondamentali per la gestione del personale. Sarai responsabile del controllo e dell'inserimento delle ore lavorative, nonché della verifica dei cedolini, garantendo precisione e puntualità. Inoltre, ti occuperai della gestione amministrativa HR, coordinando ferie, permessi, maternità e redigendo comunicazioni come lettere di trasferimento, contratti di assunzione e cessazioni, calcolo provvigioni ecc.
Cerchiamo una persona con esperienza consolidata in questo ambito, che sia organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire con professionalità le varie esigenze di un ambiente dinamico. La disponibilità a un contratto iniziale a tempo determinato o staff leasing rappresenta un requisito fondamentale. Sarai inserito/a in un team di 3 colleghi HR in una realtà con più di 400 dipendenti.
REQUISITI:
- esperienza HR administration, gestione paghe
- ottimo excel
- disponibile al contratto a t. determinato o staff leasing
Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro che valorizza il talento e il benessere dei suoi collaboratori nonchè l'inclusion. Avrai accesso a una flessibilità oraria che ti consentirà di gestire al meglio il tuo tempo, la possibilità di lavorare in modalità smart working e l'occasione di inserirti in un contesto internazionale, dove potrai crescere e sviluppare ulteriormente le tue competenze.
orario dalle 9.30 alle 17.30 con flessibilità in entrata e in uscita da lun a ven. 38 ore settimanali . CCNL
commercio, ticket 5 ,29 euro al giorno, bonus annuo. 2 gg sw. contratto di 12 mesi iniziali o indeterminato staff leasing. non è esclusa finalità assunzione diretta in futuro. RAL max 35k . Milano zona Famagosta
Disponibilità oraria: Full Time