Adecco Italia SPa, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un/una HR Administration Ppecialist:
A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attività:
•Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni
•Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL
•Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuirai al miglioramento continuo dei nostri processi
Requisiti richiesti:
•Titolo di studio affine al settore
Spirito di iniziativa, forte motivazione e desiderio di lavorare in squadra
•Buone capacità organizzative, precisione, affidabilità
•Attitudine alla condivisione di idee e al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo:
- Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato inziale in base all'esperienza maturata.
Orario: 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00 - 17:00)
Disponibilità oraria: Full Time