Azienda leader nel settore metalmeccanico, ambientale ed edile, con sede a Parma, è alla ricerca di un/una HR ADMINISTRATOR da inserire nel proprio organico.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale o magistrale in materie umanistiche e/o specializzazioni HR
- Esperienza pregressa come Amministrazione del Personale e Risorse Umane
- Capacità di gestione presenze/assenze/malattie/infortuni
- Capacità di elaborazione e verifica cedolini
- Ottima capacità di lavoro su diversi CCNL e buon utilizzo di Zucchetti
- Buona capacità di relazioni con gli enti e collaboratori esterni
- Esperienza pregressa in versamenti, bonifici, assunzioni, cessazioni, trasformazioni
- Buone capacità digitali e informatiche
- Flessibilità, versatilità, apertura alla comunicazione e buona attitudine alle relazioni
- Disponibilità a spostamento una volta a settimana su diversa sede aziendale
- Predisposizione ad attività multitasking
Principali responsabilità:
- Gestione delle pratiche amministrative del personale
- Elaborazione e verifica dei cedolini
- Gestione delle presenze, assenze, malattie e infortuni
- Relazioni con enti e collaboratori esterni
- Versamenti, bonifici, assunzioni, cessazioni, trasformazioni
Competenze richieste:
- Team working e problem solving
- Determinazione e motivazione
- Passione per il ruolo
- Precisione e autonomia
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con disponibilità oraria full time.
Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza nel settore delle Risorse Umane, inviaci il tuo curriculum vitae dettagliato. Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un eventuale colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B