Il Diversity&InclusionHub di Adecco cerca per importante Gruppo Assicurativo - in Milano un/a figura da inserire nel proprio organico.
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area HR – Amministrazione del Personale e si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative legate alla gestione del personale, supportando le varie fasi del ciclo paghe e contribuendo al buon funzionamento dei processi interni HR.
Responsabilità:
Si occuperà di:
• Chiusura mensile dei cartellini presenze;
• Inserimento delle anagrafiche dei neoassunti e aggiornamento dei dati dipendenti;
• Gestione e inserimento delle variabili mensili di cedolino;
• Controllo delle elaborazioni paghe e verifica della corretta applicazione delle normative;
• Gestione degli adempimenti post-paga (controllo F24, Uniemens, ecc.);
• Supporto nelle attività di reportistica e archiviazione documentale HR.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di HR Amministrativo/a o Payroll Specialist;
• Conoscenza dei software Zucchetti (paghe e presenze);
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Cosa offriamo
• Inserimento diretto con contratto Full Time a tempo determinato di 12 mesi;
• CCNL ANIA, 4° liv., 2^ classe, RAL 32K + ticket da €8.
• Ambiente dinamico e collaborativo, con possibilità di crescita e formazione continua;
• Modalità di lavoro ibrida, con sede in una zona centrale e facilmente raggiungibile (Porta Garibaldi).
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: ANIA