Adecco Italia Spa, filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore logistica, con sede a Zero Branco, è alla ricerca di un/a:
HR – Amministrazione del Personale
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e relativa reportistica mensile per la predisposizione delle buste paga;
• Gestione quotidiana del personale;
• Interfaccia con il consulente del lavoro esterno per la produzione dei cedolini;
• Gestione delle pratiche di assunzione e predisposizione della documentazione necessaria;
• Supporto alla Direzione e agli uffici amministrativi per attività di formazione, organizzazione interna e progetti ESG.
Si richiede:
• Si richiede Diploma e/o laurea in ambito economico o giuridico;
• Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro;
• Competenza in materia di CCNL e aspetti sindacali;
• Preferibile esperienza nella gestione amministrativa del personale;
• Attitudine collaborativa e predisposizione al lavoro in team;
• Buone capacità organizzative e relazionali.
Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione.
Disponibilità oraria: Full Time