Profilo
Siamo alla ricerca di un/una HR Assistant appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per supportare le attività amministrative del team Risorse Umane per multinazionale con sede a Mozzo.
Attività principali
- Supporto nel pre-boarding (esami medici, previdenza, benefit) in coordinamento con IT e manager.
- Monitoraggio presenze e preparazione dati per il payroll.
- Mantenimento dati HR nei sistemi aziendali.
- Supporto all’HR Country Manager in attività amministrative e reportistica.
Offerta
- Part-time (21 ore/settimana): preferibilmente 08:30–12:45 (con flessibilità tra le 08:00 e le 09:00), valutabile anche fascia pomeridiana.
- Contratto di 1 anno con finalità di stabilizzazione
Responsabilità
Skill e Professionalità
Requisiti
- Esperienza in ambito amministrativo (preferibile).
- Inglese livello intermedio.
- Precisione, riservatezza, capacità di rispettare le scadenze.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).