Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per importante realtà produttiva ricerca di una/un HR Assistant con esperienza di almeno un paio di anni nella mansione.
In affiancamento all'HR Manager la risorsa prescelta si occuperà di:
- Analizzare il fabbisogno dell'azienda individuando le figure professionali che mancano all'interno dell'organizzazione e quantificare la necessità di queste figure nell'immediato e a lungo termine
- Selezionare e reclutare il personale valutando le candidature, visionando e verificando i curricula
- Gestire il personale in termini di gestione turni e ferie, effettuando controlli di assenze e presenza.
- Coordinare la formazione del personale e valutare necessità formative dei singoli dipendenti elaborando piani di formazione.
- Valutare le performance del personale e definire criteri e requisiti per la gestione delle carriere (Premi, bonus, gratifiche, aumenti e promozioni) attraverso una valutazione o un riconoscimento della produttività.
- Gestire l'ambito della comunicazione sia in italiano che in lingua inglese.
Si richiede:
-Laurea in ambito economico/umanistico
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei principali programmi informatici (Excel in particolare)
Luogo di lavoro: entroterra di Savona
RAL e tipologia contrattuale saranno commisurati all'attuale situazione lavorativa delle/dei candidati
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time