Ricerchiamo per importante realtà aziendale della provincia di Parma, leader nel settore delle soluzioni professionali hi-tech e data intelligence per l'automazione dei servizi un/una HR GENERALIST - HR BUNSINESS PARTNER.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di formazione delle risorse umane, gestione del personale, comunicazioni interne ed eventuali pratiche amministrative. Assicurerà il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali e all'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personale.
Gestirà inoltre le relazioni con i dipendenti collaborando con il management per migliorare le politiche HR e implementare iniziative di engagement, occupandosi del supporto nei processi di recruitment e inserimento.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea in materie umanistiche, giuridiche, economiche o affini
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo HR generalist con focus su formazione, gestione delle certificazioni interne e implementazione di programmi di sviluppo e carriera
- Conoscenza delle normative del lavoro italiane
- Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
- Conoscenza delle attività legate alle Certificazioni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza Excel
Ottime capacità relazionali
Capacità di problem solving
Attitudine alle relazioni e alla comunicazione
Preferenziale: conoscenza sistemi HRIS e gestionale Cezanne
Sede del lavoro: provincia di Parma.
Orario di lavoro: full time, in presenza
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B