Sei appassionato di Risorse Umane e sei alla ricerca di un'opportunità all'interno di un'azienda in crescita e al passo coni tempi? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca di un/a HR Generalist per importante azienda cliente attiva nella gestione rifiuti aziendali, in zona Salò.
Attività e responsabilità:
- Gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente (assunzione, onboarding, modifiche contrattuali, cessazioni)
- Supporto ai processi di ricerca e selezione (screening CV, colloqui, contatti con agenzie)
- Organizzazione e monitoraggio della formazione del personale
- Presidio degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla sorveglianza sanitaria
- Gestione delle presenze e supporto al payroll in collaborazione con i consulenti esterni
- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale
- Aggiornamento e interpretazione della normativa del lavoro
Competenze:
- Laurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini
- 2-3 anni di esperienza in ruolo simile, preferibilmente in contesti strutturati
- Conoscenza del diritto del lavoro e dei principali CCNL
- Familiarità con software HR, gestione presenze e strumenti digitali (Excel, gestionale presenze, ATS)
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
Si richiede, inoltre, disponibilità a trasferte presso la sede aziendale di Cremona.
Orario di lavoro: full time, 9-13 14-18.
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Full Time