Hai maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in ambito HR in un contesto dinamico e stimolante?
Siamo alla ricerca di un/a HR Payroll Admin Partecipazione attiva al processo di digitalizzazione aziendale. per un'azienda multinazionale leader nel settore cartotecnico situata a San Pietro in Gu` (PD).
Requisiti:
- Laurea in discipline attinenti al ruolo
- Esperienza di 2/3 anni nel settore HR con focus sulla gestione amministrativa del personale
- Ottima conoscenza dei programmi INAZ e SuccessFactors
- Spiccate competenze digitali e dimestichezza con strumenti tecnologici
- Buona conoscenza della lingua Inglese
Responsabilità:
- Verifica e gestione delle presenze/assenze del personale
- Controllo e verifica dei cedolini paga
- Monitoraggio e gestione di ferie e permessi
- Gestione di assunzioni, cessazioni e proroghe contrattuali
- Coordinamento e relazione con lo studio paghe esterno
- Partecipazione attiva nel processo di digitalizzazione aziendale e dei flussi HR
Cerchiamo una persona dinamica, proattiva e con un approccio sveglio e orientato alla risoluzione dei problemi. È fondamentale la capacità di lavorare in autonomia e di adattarsi rapidamente alle esigenze aziendali.
Previsto inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato con termine al 31/12/2025.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: San Pietro in Gu` (PD)
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a metterti in gioco in un contesto sfidante e in continua evoluzione, non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,