Adecco - Divisione Permanent, per importante multinazionale ricerca una figura da inserire presso il Plant di Trieste in qualità di:
HR Payroll & Administration
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, lavorerà a stretto contatto con l'HR Manager dello stabilimento, occupandosi della gestione amministrativa del personale e interfacciandosi regolarmente con l'HR Administration Team dell'Headquarter.
Responsabilità
- Rilevazione e verifica delle presenze, gestione ferie, permessi, assenze e lavoro straordinario, con corretta imputazione di maggiorazioni e indennità secondo CCNL.
- Gestione amministrativa del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali e comunicazioni obbligatorie agli enti.
- Amministrazione di malattie, infortuni, maternità/paternità e altri eventi tutelati nel rispetto delle normative vigenti.
- Supporto ai dipendenti per tematiche retributive e amministrative, garantendo una comunicazione chiara e coerente con le politiche aziendali.
- Coordinamento delle attività di formazione e gestione del servizio vestiario aziendale, inclusi i rapporti con i fornitori.
Requisiti
- Diploma/Laurea in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza o in materie umanistiche
- Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza dei principali software gestionali e strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi HR, ecc.)
- Precisione, organizzazione e problem solving
- Ottime capacità comunicative e relazionali
Offerta
- Assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì (8:00 -17:00) con mezz'ora di flessibilità oraria
- Buono pasto giornaliero
- Fondo sanitario integrativo
- Premio di produzione annuale
Disponibilità oraria: Full Time