Per nota azienda cliente, leader nel settore delle crociere, ricerchiamo uno specialista in buste paga e amministrazione delle risorse umane.
Il tuo ruolo sarà parte integrante del team Shoreside Payroll & Admin nella sede centrale di Genova, dove avrai l'opportunità di supervisionare l'intero processo di gestione delle buste paga, garantendo la corretta esecuzione dei pagamenti di stipendi, bonus e benefit e supportando i colleghi in materia di buste paga e occupazione. Sarai la persona di riferimento per tutte le domande relative alle buste paga e all'amministrazione, garantendo la conformità alle normative.
Di cosa ti occuperai:
• Supporterai l'elaborazione delle buste paga end-to-end, garantendo il pagamento tempestivo e accurato degli stipendi e di altri compensi.
• Preparerai e trasmetterai le dichiarazioni fiscali e previdenziali, rispettando le leggi e i regolamenti pertinenti.
• Il tuo ruolo comporterà la gestione della gestione delle assenze e la fornitura di indicazioni ai colleghi su questioni relative a buste paga e diritto del lavoro.
• Assisterai nell'applicazione delle leggi sul lavoro e amministrerai programmi di benefit come l'assicurazione sanitaria e i piani pensionistici.
Cosa ti rende unico:
• L'esperienza e il background formativo nelle risorse umane o in un campo correlato sono molto apprezzati.
• La conoscenza dell'inglese è un must e una conoscenza pratica del software per le buste paga è considerato un vantaggio.
• Competenza in Microsoft Office, in particolare Excel.
• La tua mentalità analitica e l'attenzione ai dettagli garantiranno l'integrità dei nostri processi di gestione delle buste paga.
• Un approccio proattivo, capacità di apprendimento rapido e curiosità sono essenziali, insieme a eccellenti capacità comunicative.
Disponibilità oraria: Full Time