Hr Payroll/Amministrazione del Personale

  • Categoria professionale
    Risorse Umane / Recruitment - HR Generalist
  • Località
    Grottaminarda, Avellino
  • Data inizio
  • Job reference
    0086-1527
  • Riferimento esterno
    HRPAYROLL/AMMINISTRAZIONEDELPERSONALE-0086-1527

Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca un/una HR- Payroll / Amministrazione del Personale per azienda cliente con sede nella provincia di Avellino.

Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni nella gestione del payroll e dell'amministrazione del personale
- Conoscenza approfondita del software ADP e/o similari

Responsabilità:
- Assicurare la corretta registrazione e l'aggiornamento dei dati relativi al personale, compresi i contratti di lavoro, le assunzioni e le cessazioni
- Rispondere alle richieste dei dipendenti in merito a questioni relative al payroll e all'amministrazione del personale
- Gestione relazioni sindacali

Competenze richieste:
- Esperienza comprovata nella gestione del payroll e dell'amministrazione del personale
- Conoscenza approfondita del software ADP e/o similari
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze serrate
- Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità comunicative e relazionali

Cosa offriamo:
- Contratto di assunzione diretto con l'azienda;
- Orario di lavoro: full time

Se sei interessato all'opportunità, invia il tuo curriculum vitae.


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).