La nostra azienda cliente – organizzata su due plant produttivi – è attiva nel settore della progettazione di impianti complessi per il trattamento di aria e acqua
Per la sede di Melzo siamo alla ricerca di un/una
HR Specialist
Responsabilità principali:
- Payroll, interfaccia con consulente esterno per le paghe
- Gestione amministrativa del personale
- Recruitment, ricerca e selezione
- Gestione processi e budget HR
- Controllo Costi HR
- Formazione e Sviluppo, Welfare
Requisiti:
- Esperienza strutturata nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore small/medium
- Conoscenza Pacchetto Office, Excel, Inglese professionale
- Laurea ambito economico/giuridico
- Soft skills: pianificazione e organizzazione, visione globale, sviluppo delle risorse, orientamento alla qualità
Sede di lavoro: Melzo (MI)
Contratto a Tempo Determinato di un anno, scopo assunzione
Full time, dal lunedì al venerdì
RAL 35/40K
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato/a alla posizione, ti preghiamo di inviare il tuo CV aggiornato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: da definire
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,