Adecco ricerca per importante multinazionale operante nel settore Green Economy un HSE/ASPP da inserire all'interno di un team strutturato per azienda in forte crescita nel settore impianti smaltimento rifiuti e bonifiche ambientali.
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita in un team strutturato a diretto riporto del Responsabile e seguirà principalmente gli aspetti relativi alla ricezione dell'Rda e all'interfaccia con le funzioni interne coinvolte nei processi di gestione dei rifiuti.
Inoltre, si occuperà della ricerca e valutazione di fornitori sia in Italia che all'estero e del loro coordinamento per la parte logistica e trasporto dei rifiuti tra un sito e l'altro.
Tra le sue mansioni rientrerà anche la gestione e la negoziazione delle trattative economiche, la gestione della documentazione relativa allo smaltimento dei rifiuti secondo gli standard e le policy interne, il monitoraggio delle prestazioni dei fornitori esterni assicurandosi che gli obiettivi di qualità e sicurezza siano raggiunti.
È richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese ed è preferibile ma non indispensabile la conoscenza del tedesco.
È preferibile un'esperienza pregressa nella gestione dei rifiuti o in ambito ambientale.
Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico, Ticket, auto aziendale a disposizione per saltuarie trasferte sui cantieri e sugli impianti, zona di lavoro Milano Est. Ral commisurata all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time