Imbustatore/trice

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Località
    Occhiobello, Rovigo
  • Data inizio
  • Job reference
    0079-3072
  • Riferimento esterno
    IMBUSTATORE/TRICE-0079-3072
  • Filiale di riferimento
    Ferrara

Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa a breve termine che ti permetta di fare esperienza in un ambiente dinamico e collaborativo? Abbiamo un'interessante proposta per te!

Per un'importante realtà commerciale, settore GSO, nella provincia di Rovigo, nel comune di Occhiobello, siamo alla ricerca di 5 persone per il ruolo di imbustatore/trice con supporto alle attività di cassa. È l'occasione perfetta per chi desidera mettersi in gioco, lavorando a stretto contatto con un team affiatato e in un contesto vivace.

**Dettagli del lavoro**:
- **Inizio del contratto**: 11 settembre 2025
- **Fine del contratto**: 14 settembre 2025
- **Secondo periodo lavorativo**: dal 18 settembre 2025 al 21 settembre 2025
- **Durata complessiva**: 8 giorni (suddivisi in due blocchi di 4 giorni ciascuno)
Orario di lavoro: 09.30-13.30; 15.30-19.30 totale 40 ore settimanali.

Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore Commercio, garantendo un inquadramento chiaro e trasparente.

**Le tue attività principali includeranno**:
- Supporto alle operazioni di imbustamento degli articoli.
- Collaborazione con il personale di cassa per garantire un servizio efficiente e organizzato.
- Cura dell'ordine e della precisione nelle attività affidate.

**Requisiti richiesti**:
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
- Precisione, affidabilità e voglia di contribuire positivamente all'ambiente di lavoro.
- Disponibilità a lavorare nelle date indicate.

Non è necessaria un'esperienza pregressa nello stesso ruolo: quello che conta è il tuo entusiasmo e la tua motivazione a fare del tuo meglio!



Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio

Livello contratto: 5

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).