Adecco Italia SpA ricerca per azienda leader nella produzione, installazione e assistenza di ascensori, scale e tappeti mobili, un / una:
Impiegat* amministrativ* Cat. Prot. (L. 68/99)
Responsabilità:
- attività di data entry
- gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale
- gestione archivio amministrativo
- caricamento documentazione commerciale sui diversi portali per la partecipazione a Gare Pubbliche
- smistamento chiamate
Si richiede:
- Diploma
- precedente esperienza in attività amministrativa e di back office
- Capacità organizzative
- Buona Dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
- Esperienza minima in ruoli d'ufficio (amministrativo, contabile, segreteria ecc…)
Si offre:
- Inquadramento e retribuzione: CCNL METALMECCANICO (livello commisurato alla seniority del candidato).
- Ticket buoni pasto da 10€
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
- Orario di lavoro: Full time, lun- ven, dalle 8.30 alle 18.00
Verranno valutati profili junior e senior
Sede di lavoro: ROMA
Data inizio prevista: 26/05/2025
Disponibilità oraria: Full Time