Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realtà produttiva situata in zona Cazzago San Martino.
Le mansioni previste sono:
- Gestione del centralino e smistamento mail
- Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione
- Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione
- Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta
- Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori
- Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine.
La risorsa che stiamo cercando ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese.
Offerto contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time