Adecco Explora sta seguendo un'azienda che opera nel settore di locazione immobiliare che ad oggi ricerca una figura in ambito amministrativo contabile da inserire con un contratto diretto nella loro realtà.
Responsabilità:
La risorsa sarà il punto di riferimento unico per l'area amministrativa e si occuperà di gestire in autonomia la contabilità e le attività amministrative ordinarie.
Attività principali:
-Gestione della contabilità di base e del bilancio ante imposte;
-Registrazione e controllo di prima nota;
-Gestione della fatturazione attiva e passiva;
-Utilizzo del gestionale interno per la registrazione e il monitoraggio dei movimenti contabili.
Requisiti:
-Esperienza pregressa in contabilità e amministrazione;
-Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì, orario flessibile,9:00 – 18:00
Luogo di lavoro: Roma (zona Magliana)
Se sei una persona precisa, affidabile e desideri gestire in autonomia le attività contabili e amministrative di un'azienda strutturata, inviaci il tuo CV!
Disponibilità oraria: Full Time