Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di impiegat* amministrativ* presso un'azienda operante nel settore dell'illuminazione, situata nel comune di Pederobba, in provincia di Treviso. La posizione prevede un contratto a termine con decorrenza immediata e con scadenza fissata al 31 dicembre 2025.
Il/la candidat* ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma in Ragioneria o titolo equivalente.
- Esperienza pregressa e comprovata nelle attività sopra descritte.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
L'orario di lavoro è part-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Responsabilità:
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda. In particolare, le mansioni includeranno: gestione della contabilità Intra, gestione del ciclo attivo e passivo, registrazione della prima nota, gestione dei pagamenti e rapporti con gli istituti bancari.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B