IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Magenta, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0192-2594
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATAAMMINISTRATIVAPART-TIME-0192-2594

Hai già maturato esperienza nel supporto amministrativo e documentale?

Siamo alla ricerca di una risorsa per l'Ufficio Operations di un'azienda cliente nel settore lusso.

Requisiti:
- Conoscenza base in ambito amministrativo-contabile
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Attitudine al problem solving

Responsabilità:
- Registrazione delle merci in entrata nel gestionale aziendale
- Archiviazione e registrazione documenti
- Supporto nella gestione dei carichi e nel controllo magazzini
- Elaborazione prezzi di vendita
- Attività di controllo di gestione

Previsto inserimento con contratto determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base all'esperienza.

Orario di lavoro: Part time 25 ore, dal lunedì al venerdì.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).