Dinamica azienda operante nel settore IT e situata a Noceto (Parma), è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire con contratto a tempo indeterminato.
Il/la candidat/a ideale dovrà possedere ottime capacità di problem solving e lavoro in team, dimostrare attitudine al ruolo, nonché essere preciso/a e puntuale. Sarà fondamentale avere competenze nella gestione e organizzazione del tempo e delle priorità.
Tra le hard skill richieste:
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi
- conoscenza dei processi di fatturazione ciclo attivo e passivo,
- competenze sulla prima nota, scadenziari, liquidazioni IVA e ritenute d'acconto
- esperienza e capacità di supporto nelle scritture e stesure dei bilanci
- capacità di interfaccia con consulenti e studi esterni
- gestione delle banche e fatturazione estero e nel back office documentale
Il/la candidat/a dovrà essere flessibile e autonomo/a, con preferibile discreta conoscenza della lingua inglese.
La disponibilità oraria prevista è part-time.
È richiesto un Diploma di Ragioneria o Laurea nel settore.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, ti invitiamo a candidarti.
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B