Il nostro cliente, strutturata realtà di produzione leader di settore sita in prov. di ASTI, ci ha incaricato di selezionare una figura di
ADDETTA/O al CUSTOMER SERVICE
La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto alla funzione commerciale (agenti e account) e direttamente ai clienti in merito alla correttezza degli ordini ed alla disponibilità dei prodotti.
Principali attività:
- Caricamento e controllo degli ordini EDI
- Avanzamento ordini
- Customer service vs agenti
- Controllo della scontistica
- Verifica degli ordini rispetto ai listini
- Controllo disponibilità merce
- Gestione dei claims in collaborazione con gli enti Logistica e Qualità
Requisiti:
- Laurea magistrale o triennale in economia o equivalenti
- Esperienza 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
- Familiarità con ERP e strumenti informatici comuni, preferenziale la conoscenza di AdHoc, SageX3 o StockSystem
- Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving completano il profilo.
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza maturata nel ruolo.
E' previsto un inserimento per sostituzione maternità con possibilità di rinnovo oltre il termine previsto.
Sede di lavoro: vicinanze ASTI
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,