Adecco filiale di Brescia, è alla ricerca di 1 impiegato/a amministrativo/a per importante azienda situata in zona Sud Ovest Brescia.
L'azienda, con circa 100 dipendenti e più di 10 filiali nel nord Italia, ricerca una figura da inserire nel team Amministrazione per ampliamento dell'organico.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Registrazioni della contabilità generale (prima nota - scritture contabili – fatture passive);
-Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari;
-Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise)
Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti:
-Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni (preferibilmente in studi professionali)
-Diploma di Scuola Secondaria di II livello in Amministrazione Finanza e Marketing
-Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word)
Soft skills:
-Un approccio proattivo all'ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell'ambiente circostante;
-Orientamento ai risultati;
-Precisione, attenzione ai dettagli.
L'azienda offre una posizione a scopo assuntivo, CCNL Commercio (14 mensilità)
Retribuzione: commisurata al livello di esperienza
Orario di lavoro: Full Time
Disponibilità oraria: Full Time