ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADDETTA/O CENTRALINO
La risorsa si occuperà del contatto con i clienti, elaborare la documentazione di vario tipo, quali ordini e fatture proforma, della verifica dei pagamenti.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza fatturazione attiva/passiva, elementi amministrativi fino al prebilancio
- Conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di lavorare autonomamente
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.
Trattasi di SOSTITUZIONE MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per settembre 2024.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione centralino
Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,