Adecco Italia ricerca una figura da inserire nel team amministrativo di un'Azienda metalmeccanico di Parma.
Responsabilità:
- Gestione di attività di segreteria, telefonate e front office;
- Inserimento ordini clienti e creazione documenti interni correlati;
- Gestione conferme ordini a clienti e relative scadenze;
- Preparazione ddt per fornitori;
- Inserimento bolle di acquisto a gestionale;
- Supporto nelle attività di fatturazione attiva e passiva.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (Word e Excel);
- Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con i clienti;
- Ottime doti comunicative ed organizzative;
- La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con prospettiva;
- 13 mensilità previste da ccnl;
- Livello di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata;
- Welfare;
- Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08/08:30 alle 17/17:30 con pausa pranzo.
Sede: Parma (PR)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico/Industria