Impiegata/o amministrativa/o

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-5275
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OAMMINISTRATIVA/O-0431-5275
  • Filiale di riferimento
    Parma

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda cliente per attività amministrative e di gestione contabile.

La persona selezionata si occuperà di:
- gestione della contabilità ordinaria
- gestione affitti e rapporti con gli inquilini
- redazione e gestione dei contratti di locazione
- gestione annuale dei contratti e scadenziari

Requisiti:
- esperienza in ambito contabile (almeno 2 anni)
- competenze di amministrazione generale
- buona capacità di gestione back office

Orario di lavoro:
- possibilità di part-time (24/30h) o full-time
- fascia principale di lavoro: 8:00 – 13:00

Ufficio aperto dalle 8:00 alle 17:30

Smart Working:
previsto 1 giorno a settimana, dopo un adeguato periodo di inserimento e affiancamento

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).