Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale che ti permetta di mettere a frutto le tue competenze contabili e amministrative? Abbiamo l'occasione giusta per te!
Per un'importante realtà operante nel settore del commercio, situata a Dolegna del Collio, nella provincia di Gorizia, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Contabile e Amministrativo/a.
La figura ricercata avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, contribuendo in modo significativo al buon funzionamento della struttura.
**Cosa offriamo:**
- Contratto a tempo indeterminato;
- Inserimento immediato;
- Orario di lavoro full time, 39 ore settimanali;
- Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e collaborativo.
**Di cosa ti occuperai:**
- Registrazione delle fatture;
- Gestione della prima nota;
- Attività amministrative generali.
**Requisiti fondamentali:**
- Esperienza pregressa di 3/4 anni in ruoli analoghi;
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Competenze consolidate in ambito contabile e amministrativo;
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e altre funzioni aziendali;
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o affine.
**Cosa cerchiamo in te:**
Cerchiamo una persona motivata, precisa e con un forte senso di responsabilità, in grado di gestire con autonomia e competenza le attività affidate. La capacità di lavorare in team sarà un elemento essenziale per integrarsi al meglio in un contesto lavorativo stimolante e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Contabilità - Contabilità Analitica
Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B