IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Mantova, Mantova
  • Data inizio
  • Job reference
    0082-4305
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OAMMINISTRATIVA/OPART-TIME-0082-4305
  • Filiale di riferimento
    Mantova

Consultant Adecco ricerca sta ricercando una figura per la posizione di IMPIEGATA/O AMMINISTATIVA/O da inserire con contratto part-time presso una piccola realtà situata a Mantova centro.

La persona selezionata si occuperà di:
- Gestione della fatturazione.
- Organizzazione e gestione dei pagamenti.
- Archiviazione di documenti amministrativi.
- Attività di contabilità.
- Contatto diretto con il commercialista.

Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in ambito economico, che ti permettano di avere una base solida per affrontare le responsabilità del ruolo.
- Preferibile esperienza in ambito amministrativo.
- Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzative e proattività sono qualità che consideriamo essenziali.

Orario di lavoro: part-time con disponibilità su due fasce orarie: 9:00-13:00 oppure 14:00-18:00. Da concordare con il responsabile.

La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.



Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).