Consultant Adecco ricerca sta ricercando una figura per la posizione di IMPIEGATA/O AMMINISTATIVA/O da inserire con contratto part-time presso una piccola realtà situata a Mantova centro.
La persona selezionata si occuperà di:
- Gestione della fatturazione.
- Organizzazione e gestione dei pagamenti.
- Archiviazione di documenti amministrativi.
- Attività di contabilità.
- Contatto diretto con il commercialista.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in ambito economico, che ti permettano di avere una base solida per affrontare le responsabilità del ruolo.
- Preferibile esperienza in ambito amministrativo.
- Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzative e proattività sono qualità che consideriamo essenziali.
Orario di lavoro: part-time con disponibilità su due fasce orarie: 9:00-13:00 oppure 14:00-18:00. Da concordare con il responsabile.
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.
Disponibilità oraria: Part Time mattino