Stiamo selezionando un/una
Impiegata/o Assicurazione Qualità per azienda del settore alimentare.
La risorsa si occuperà della gestione e dell'aggiornamento della documentazione tecnico-qualitativa, supportando il reparto Qualità e Assicurazione nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processi aziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
- compilazione format clienti;
- redazione ed aggiornamento delle dichiarazioni di qualità dei prodotti;
- organizzazione ed archiviazione delle schede tecniche di prodotto;
- supporto alle attività di assicurazione qualità ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative;
- assistenza per audit e attività correlate.
Si richiede:
- esperienza pregressa nel ruolo;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza pacchetto Office;
- precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team, curiosità e spirito d'iniziativa;
- disponibilità ad essere assunt* con un contratto a tempo determinato per sostituzione di personale assente.
Di seguito i dettagli contrattuali/ lavorativi:
- contratto di sostituzione personale assente FINO AD OTTOBRE 2025;
- l'orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì , dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un'ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15;
- RAL da valutare in base all'esperienza;
- mensa interna spesata completamente dall'azienda;
- non è prevista la possibilità di smartworking;
- luogo di lavoro: Minerbio (Bo).
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B