Ti piacciono le attività amministrative e organizzative e hai maturato esperienza in ambito inserimento ordini o gestione pratiche documentali/ come impiegata/o amministrativa o affine? Cerchi un'azienda che voglia formarti e offrirti una crescita professionale in un team giovane e collaborativo del settore automotive dove poter gestire le pratiche auto e le fatture ai clienti? CANDIDATI SUBITO!
Lavorerai e sarai formato in un ruolo di impiegata/o back office sui processi automotive nella gestione e preparazione della documentazione automotive e nel seguire il processo di ordine cliente fino al controllo pagamenti ed emissione fatture.
Sarai inserita/o in una grossa concessionaria multi marca. Inserirai le pratiche a sistema e la documentazione relativa ai trasporti e farai emissione fatture.
Requisiti richiesti:
- diploma
-minima esperienza maturata in ambito back office impiegatizio o amministrativo /segreteria
- Ottime doti organizzative e di precisione
- buon utilizzo dei sistemi informatici / gestionali aziendali
La sede di lavoro sarà a Milano zona Bisceglie
Ti offriamo un contratto di 1 anno in somministrazione, con finalità di assunzione. CCNL commercio livello 4 25k RAL
orario 8.30/12.30 14.30/18.30 o 14/18 da lun-ven full time con sabato mezza giornata 9-12 quando necessario come straordinario.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Disponibilità oraria: Full Time