Adecco Italia, filiale di Saronno, ricerca per azienda specializzata nei servizi finanziari un back office commerciale da inserire all'interno del team della filiale di Saronno.
Requisiti richiesti:
- Capacità di gestione delle priorità e attenzione al dettaglio
- Empatia e ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza e uso del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Familiarità con l'uso di Canva per la realizzazione di materiali visivi
- Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata un plus
Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e in costante evoluzione
Offriamo:
- Affiancamento iniziale e iter di formazione
- Inserimento diretto in azienda, con contratto di apprendistato o a tempo determinato, commisurato alla risorsa
Orario: full- time dal lunedì al venerdì ore 9.00/18.30
Luogo di Lavoro: Saronno
Ccnl: Commercio, 5° livello
Responsabilità:
La figura si occuperà di supportare le attività quotidiane del nostro reparto commerciale, interfacciandosi con clienti e fornitori, gestendo la documentazione e le pratiche amministrative.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio e terziario
Livello contratto: 5°