Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a per inserimento nell'area back office commerciale estero.
La attività previste sono:
- gestione del flusso di ordini, dal caricamento fino alla spedizione e consegna al cliente
- gestione produzione e magazzino
- gestione contatti e corrispondenza fornitori e clienti
-archiviazione documenti
L'offerta è rivolta a diplomati in discipline tecnico-commerciali con buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office.
Costituisce requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese, gradita la conoscenza della lingua spagnola.
E’ richiesta disponibilità ad effettuare fiere.
Si offre inserimento con contratto a termine in ottica assuntiva
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: vicinanze di Mondovì
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Discreto
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time