Ti piacciono le attività amministrative e organizzative e hai maturato esperienza in ambito inserimento ordini commerciali o logistici? Sei abile con Excel e con emissioni fatture e gestione pagamenti? Cerchi un'azienda che voglia formarti e offrirti una crescita professionale in un team giovane e collaborativo? CANDIDATI SUBITO!
Lavorerai e sarai formato in un ruolo di impiegata/o back office sui processi automotive dalla gestione logistica delle consegne vetture, immatricolazioni, controllo pagamenti ed emissione fatture.
Sarai inserita/o in una grossa concessionaria multi marca , nel team amministrativo con 10 colleghi occupandoti sia del processo di immatricolazione che ti verrà insegnato, imparerai a inserire in piattaforma gli ordini e gestire lo smistamento vetture e tempi di consegna. Inserirai le pratiche a sistema e la documentazione relativa ai trasporti e farai emissione fatture.
Requisiti richiesti:
- diploma
-minima esperienza maturata in ambito back office inserimento ordini , evasione ordini
- Ottime doti organizzative e di precisione
- buon utilizzo dei sistemi informatici / gestionali aziendali
La sede di lavoro sarà a Milano zona Bisceglie
Ti offriamo un contratto di 6 +6 mesi in somministrazione, con finalità di assunzione. CCNL commercio livello 4 o 3 in base ad esperienza.
orario 8.30/12.30 14.30/18.30 o 14/18 da lun-ven full time con sabato mezza giornata 9-12 quando necessario come straordinario.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Disponibilità oraria: Full Time