Impiegata/o back office L. 68/99 PART TIME - Venezia

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0606-6418
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OBACKOFFICEL.68/99PARTTIME-VENEZIA-0606-6418

Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede a Venezia, è alla ricerca di un/a:

impiegata/o back office L. 68/99 PART TIME – Venezia

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale
- Contatto diretto con i reparti operativi e l’area Risorse Umane
- Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentale

Si richiede:
Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili
- Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Buone capacità di coordinamento e organizzazione

Disponibilità Orario: parti time 20/24h da lunedì a venerdì

La retribuzione sarà in conformità con il CCNL commercio


Competenze:
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Compilazione documenti commerciali

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).