Per un’importante realtà operante nell’area del Porto di Trieste, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team amministrativo.
Responsabilità principali:
Supporto nelle attività amministrative e di segreteria
Gestione della documentazione e archiviazione
Inserimento dati e aggiornamento dei database
Collaborazione con il team contabile per la predisposizione di documenti
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
Sede di lavoro:
Trieste
Orario di lavoro:
Part-time o full-time, in base alla disponibilità del/la candidato/a.
È prevista flessibilità in ingresso.
Si offre:
Assunzione diretta
Mensa aziendale gratuita
Ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone
Possibilità di crescita professionale e formazione continua
Disponibilità oraria: Full Time