Consultant Adecco ricerca per azienda specializzata nella gestione, sviluppo e riqualificazione di aree industriali ad uso logistico una risorsa che si occuperà di attività contabili e amministrative, con particolare attenzione alla contabilità generale, alla gestione della fatturazione e al supporto operativo di segreteria.
Attività principali:
- Gestione della fatturazione attiva e passiva
- Registrazioni contabili: prima nota, incassi, pagamenti
- Calcolo e liquidazione IVA
- Gestione dello scadenziario fornitori
- Riconciliazioni bancarie
- Supporto alla Direzione
- Gestione di pratiche amministrative generali
- Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi
Requisiti richiesti:
- Diploma in materie economiche
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile
- Conoscenza della normativa IVA
- Conoscenze fiscali di base: reverse charge, autofatture, Intrastat
- Familiarità con tesoreria e portali di home banking
- Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo contratto indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
Disponibilità oraria: Full Time