Adecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una/un Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario.
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare:
• Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT;
• Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario);
• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
• Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti necessari:
• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche;
• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità a lavorare su turni.
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Completano il profilo doti di proattività, problemi solving e propensione al lavoro in team.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00.
Luogo di lavoro: L'Aquila.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte