Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante cliente del settore Automotive sito a Milano Ovest, di una figura da inserire come Impiegata/o Front Office in stage extracurriculare della durata di 6 mesi.
Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e
cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience.
Attività:
• Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;
• Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
• Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
• Aprire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;
• Raccogliere feedback e possibili lamentele;
• Svolgere attività di back-office
Requisiti:
• Laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue o similari
• Ottime doti comunicative e relazionali;
Lo stage avrà una durata di 6 mesi con buone prospettive di inserimento futuro e sarà previsto un rimborso spesa e il servizio mensa aziendale.
Disponibilità oraria: Full Time