Sei un impiegata/o logistica/o- back office commerciale con esperienza nell'import? Hai conoscenza delle pratiche doganali e buona conoscenza dell'inglese? Allora questa opportunità di lavoro potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/a impiegato/a commerciale import per un'azienda nel settore metalmeccanico industriale. L'azienda è una realtà che ha raggiunto una posizione di primaria importanza a livello mondiale in importanti settori della metallurgia, occupandosi di importare il prodotto. La tua principale responsabilità sarà quella di gestire le attività di back office legate all'import, garantendo la corretta gestione delle spedizioni e la comunicazione con i clienti internazionali. Si richiede competenza maturata negli anni nel ruolo.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere:
- un buon livello di inglese, intermedio B2
- saper gestire la documentazione relativa alle spedizioni
- competenza come impiegata commerciale import soprattutto via mare
-saper gestire la documentazione relativa a spedizioni import, ordini fornitori e conferme d'ordine clienti e documenti trasporto a cliente
- provenienza da ambiti industriali
-conoscenza delle pratiche doganali import
- buon utilizzo di Excel e preferibile conoscenza di Zucchetti
Ti offriamo contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio 3 livello con RAL da valutare in base alle competenze max 38k. Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio.
Orario 8.30-17.00 da lun a ven con flessibilità in entrata e uscita e Venerdì uscita anticipata alle 16.30
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time