Il Diversity&Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda cliente del settore luxury construction, un profilo professionale da inserire nel ruolo di Impiegata/o ufficio acquisti con appartenenza alle categorie protette (legge 68/99), per la loro sede localizzata a San Vendemiano.
I requisiti per la posizione sono i seguenti:
-Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale o linguistico
-Esperienza di minimo 5 anni, nella gestione dei processi Supply Chain/Procurement/Buyer, in contesti e settori analoghi
-Conoscenza buona della lingua Inglese.
-Orientamento al cliente
Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà di:
-Gestire la supply chain di materiale e manodopera del progetto secondo le indicazioni del Project Manager e del responsabile di funzione dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso;
-Fornire periodicamente al Project Manager dati e informazioni per analizzare la situazione del progetto dal punto di vista economico con particolare riferimento agli scostamenti rispetto al budget;
-Inserire il computo metrico estimativo nel sistema informativo aziendale (track), inclusa l'attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita;
-Negoziare i prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie;
-Emettere gli ordini d'acquisto a fornitori;
-Supportare il Project Manager nel pianificare le attività di approvvigionamento di materiali e servizi e nella gestione della documentazione necessaria per il dislocamento del personale nei vari cantieri
-Sollecitare pagamenti da ricevere e richiedere le quotazioni ai fornitori;
-Gestire i rapporti con cliente e/o con Interior Designer.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time