Il nostro cliente è una realtà operante nel settore degli impianti di automazione con riferimento agli ambiti Oil&Gas, chimico e power; opera a livello internazionale e fornisce un servizio di progettazione, realizzazione, programmazione e messa in servizio di impianti di automazione in tutto il mondo. Per supportare il team esistente è alla ricerca di un/a:
Impiegata/a ufficio acquisti
Il ruolo:
La figura selezionata si occuperà dell'approvvigionamento di materiali tecnici destinati alla produzione di impianti di automazione, sulla base delle specifiche condivise dal team di ingegneria. Sarà responsabile delle seguenti attività:
· Ricerca e qualifica dei fornitori
· Richiesta e confronto delle offerte dal punto di vista economico -
· Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali
· Inserimento, gestione ordini d'acquisto ed expediting
· Coordinamento con i reparti interni per garantire continuità nelle forniture
Requisiti richiesti:
· Buone competenze in attività di ricerca, qualifica fornitori e approvvigionamento di materiale tecnico (preferibilmente settore meccanico- automazione - elettrotecnico)
· Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
· Ottime capacità relazionali e di negoziazione
· Autonomia, precisione e orientamento al risultato
· Attitudine al lavoro in team e buone capacità organizzative
· Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali ERP)
OFFERTA:
Inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al profilo selezionato.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: da valutare