Adecco Italia Spa ricerca per realtà strutturata operante nel settore industriale di Marano Vicentino, una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Bollettazione per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione front office: accoglienza clienti e fornitori, gestione delle chiamate e appuntamenti
• Attività di back office: bollettazione, preparazione documenti per spedizioni, gestione tempistiche, interfaccia con la produzione per l’organizzazione dei trasporti
• Contatto diretto con clienti, fornitori e corrieri
Requisiti:
• Laurea triennale
• Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni d’ufficio
• Buone doti organizzative, flessibilità, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking
Orario di lavoro: Full-time, 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 (con possibile turnazione interna tra i membri dell’ufficio)
Inserimento previsto: immediato.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception
Segreteria - Gestione centralino
Segreteria - Informazioni
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Informazioni al pubblico
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,