Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una persona da inserire nell’ufficio amministrativo.
L'azienda è operativa su tutto il territorio nazionale e commercializza presidi sanitari.
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio dell'amministrazione e svolgerà le seguenti attività:
verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, inserimento ordini clienti e fornitori, supporto ufficio acquisti e spedizioni, segretariato, archiviazione.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa di almeno 24 mesi in mansioni amministrative/logistiche
- Disponibilità ad un full time dal lunedì al venerdì
- Buone competenze informatiche
Contratto: si offre iniziale contratto a termine di 7 mesi ( inserimento diretto con azienda) con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Magazzino - Inventario
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Disponibilità oraria: Full Time