Adecco Italia Spa,per azienda cliente leader nel settore arredamento e con sede di lavoro a Forlì,ricerca:
IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione terzisti – italiani e esteri - per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione);
- Rilascio ordini produzione;
- Gestione modifiche /annullamenti ordini
- Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
- Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
- Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita
- Gestione tempi di consegna per terzista/modello
- Buona Conoscenza del pacchetto Office
E' considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
Luogo di Lavoro: Forlì.
Orario di Lavoro: FT, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (1h di pausa pranzo)
L'assunzione sarà diretta in capo all'azienda.
I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B