Sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una naturale propensione alla comunicazione? Ti piacerebbe entrare a far parte di una solida realtà, la country italiana di una multinazionale americana, in un ambiente stimolante e orientato alla crescita? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando Impiegato/a Customer Service-Order Entry da inserire nel nostro team presso la sede di Peschiera Borromeo (MI). La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione di attività strategiche legate al post vendita clienti.
Cosa farai:
- raccolta dati e informazioni utili dai clienti per ordini.
- Ti occuperai dell'inserimento e aggiornamento degli ordini commerciali.
- Gestirai richieste di informazione da parte della clientela, mantenendo un approccio orientato alla relazione con il cliente.
- Condividerai le informazioni raccolte con il team Sales, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Requisiti che cerchiamo in te:
- Diploma o laurea.
- Buona conoscenza di Excel.
- conoscenza intermedia professionale della lingua Inglese per la comunicazione scritta con interlocutori stranieri
- gestione dell'order processing fino alla consegna.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Soft skill che faranno la differenza:
- precisione
- Customer oriented
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
- Spirito di squadra e predisposizione al team working.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale di somministrazione della durata di 6 mesi con concrete prospettive di stabilità.
- Inserimento all'interno del CCNL Commercio, livello impiegatizio
- Ticket a presenza per supportare il tuo impegno quotidiano.
- Orario di lavoro full time in un contesto professionale che valorizza il talento e la crescita.
L'inizio del contratto è previsto per fine settembre 2025, e l'opportunità è aperta a chi desidera mettersi in gioco in un settore stimolante, con il supporto di un team dinamico e in continua evoluzione.
Se pensi di avere le competenze e l'entusiasmo per affrontare questa sfida, non vediamo l'ora di conoscerti!
Responsabilità:
inserimento ordini, gestione delle consegne, relazione telefonica con la clientela, gestione del reso, aggiornamenti database
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Osservazioni: contratto prorogabile