Impiegato-a Customer service -Order entry

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Peschiera Borromeo, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0179-4946
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO-ACUSTOMERSERVICE-ORDERENTRY-0179-4946
  • Filiale di riferimento
    Melegnano

Sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una naturale propensione alla comunicazione? Ti piacerebbe entrare a far parte di una solida realtà, la country italiana di una multinazionale americana, in un ambiente stimolante e orientato alla crescita? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

Stiamo cercando Impiegato/a Customer Service-Order Entry da inserire nel nostro team presso la sede di Peschiera Borromeo (MI). La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione di attività strategiche legate al post vendita clienti.

Cosa farai:
- raccolta dati e informazioni utili dai clienti per ordini.
- Ti occuperai dell'inserimento e aggiornamento degli ordini commerciali.
- Gestirai richieste di informazione da parte della clientela, mantenendo un approccio orientato alla relazione con il cliente.
- Condividerai le informazioni raccolte con il team Sales, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali

Requisiti che cerchiamo in te:
- Diploma o laurea.
- Buona conoscenza di Excel.
- conoscenza intermedia professionale della lingua Inglese per la comunicazione scritta con interlocutori stranieri
- gestione dell'order processing fino alla consegna.
- Precisione e attenzione ai dettagli.

Soft skill che faranno la differenza:
- precisione
- Customer oriented
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
- Spirito di squadra e predisposizione al team working.

Cosa offriamo:
- Contratto iniziale di somministrazione della durata di 6 mesi con concrete prospettive di stabilità.
- Inserimento all'interno del CCNL Commercio, livello impiegatizio
- Ticket a presenza per supportare il tuo impegno quotidiano.
- Orario di lavoro full time in un contesto professionale che valorizza il talento e la crescita.

L'inizio del contratto è previsto per fine settembre 2025, e l'opportunità è aperta a chi desidera mettersi in gioco in un settore stimolante, con il supporto di un team dinamico e in continua evoluzione.

Se pensi di avere le competenze e l'entusiasmo per affrontare questa sfida, non vediamo l'ora di conoscerti!

Responsabilità:

inserimento ordini, gestione delle consegne, relazione telefonica con la clientela, gestione del reso, aggiornamenti database



Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Osservazioni: contratto prorogabile



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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