Impiegato addetto al front office e gestione centralino agenzia assicurativa

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - centralinista telefonico/centralinista telefonica
  • Settore
    ASSICURAZIONI
  • Località
    Capriolo, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    A7ECF7AF-808D-4442-8114-8015B5A0D5F0
  • Riferimento esterno
    JN-112025-684076

Profilo

Siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire come impiegato/a front office neodiplomata/o presso un'agenzia assicurativa.

La figura selezionata si occuperà di attività legate all'accoglienza della clientela, gestione delle richieste, supporto nella predisposizione di documenti e pratiche amministrative, oltre a fornire assistenza e informazioni sui servizi offerti dall'agenzia.

Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e comunicative, in grado di lavorare in team e di gestire in modo organizzato le proprie attività.

Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo, ma è gradito un forte interesse per il settore assicurativo e la volontà di apprendere. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico, amministrativo o affine. - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email, ecc.). - Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. - Spirito di iniziativa e voglia di crescere professionalmente. Si offre un contratto di apprendistato con possibilità di sviluppo e crescita all'interno dell'azienda. Sarà garantita formazione continua e affiancamento, con l'obiettivo di favorire l'acquisizione delle competenze necessarie per ricoprire il ruolo in autonomia. Se sei una persona proattiva e interessata a intraprendere un percorso professionale nel settore assicurativo, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!



Skill e Professionalità

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico, amministrativo o affine.
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email, ecc.).
  • Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico.

- Spirito di iniziativa e voglia di crescere professionalmente. Si offre un contratto di apprendistato con possibilità di sviluppo e crescita all'interno dell'azienda.

  • Sarà garantita formazione continua e affiancamento, con l'obiettivo di favorire l'acquisizione delle competenze necessarie per ricoprire il ruolo in autonomia.

Se sei una persona proattiva e interessata a intraprendere un percorso professionale nel settore assicurativo, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!



Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).